Assemblea ordinaria dei soci
La sera del 18 novembre i soci si sono riuniti presso l’Hotel Savoia per partecipare all’assemblea ordinaria convocata per l’approvazione del bilancio consuntivo 2023-2024 e del budget previsionale 2024-2025, per l’approvazione di alcune modifiche allo Statuto e al Regolamento e per l’elezione del Consiglio Direttivo dell’anno 2025-2026.
Prima degli adempimenti assembleari i soci hanno festeggiato Elio Di Curzio, socio fondatore del Galvani, che in questi giorni ha compiuto trenta anni di militanza rotariana.
Relazioni sintetiche dei Tesorieri di entrambe le annate hanno preceduto l’approvazione dei documenti contabili. Successivamente si è svolta un’ampia discussione su alcune modifiche regolamentari approvate, poi, all’unanimità.
Edda Molinari, Presidente Eletta, ha, infine, presentato la compagine dei soci resisi disponibili ad assumere le cariche del Consiglio Direttivo per il prossimo anno, tra cui Pietro Acri, Presidente Nominato per l’annata 2026-2027. Con votazione unanime è stata confermata la lista di candidati e i soci hanno festeggiato con un brindisi di augurio ai soci eletti.