Ingresso di nuovi soci nel Club

Rotary Bologna Galvani passaggio del collareIl 9 dicembre u.s., nel corso di caminetto, si è svolta la cerimonia di ingresso nella compagine del Galvani di tre nuovi soci: Laura Liverani, Leandro Piombini e Fernanda Vaccari.

Con l’arrivo di questi nuovi amici il Club raggiunge il numero di 52 soci attivi, massimo storico dalla nascita avvenuta nel 2006. La crescita dell’effettivo è un segno di vitalità del Club, certifica la capacità del Club di attrarre giovani professionisti, manager già affermati e pubblici dirigenti all’apice della carriera. Grazie alla loro presenza il Club si rinnova con la garanzia di continuare nel tempo a svolgere la sua attività di servizio a favore della società civile.

Nel corso della cerimonia la Presidente Mariagrazia ha letto un breve curriculum dei candidati e ha pronunciato la formula di rito con cui il Club accoglie i nuovi soci mentre ognuno di questi ha letto il testo in cui viene dichiarato l’impegno a promuovere gli obiettivi del Rotary. Al termine di questa procedura un lungo, caloroso e affettuoso applauso ha sancito la nascita di nuove amicizie rotariane.

Nuovi soci 1

Nuovi soci 2

Nuovi soci 3